La qualità di una vita sana e di una filiera controllata.

Per ottenere il nome Cosaro i polli devono seguire delle buone regole. Devono crescere sani e in modo naturale prevalentemente nella Pedemontana Veneta e sull’Altopiano di Asiago. Chi li alleva deve rispettare il nostro protocollo, che integra i regolamenti nazionali alla tradizione della nostra famiglia.

Solo controllando con attenzione l'intera filiera produttiva, dalla nascita degli animali alla loro macellazione, possiamo garantire alle persone prodotti di qualità elevata. Meritevoli di chiamarsi Cosaro.

 

Una genuinità certificata.

La genuinità dei nostri prodotti è garantita dalle nostre tradizioni, ma è anche dalla certificazione ISO 9001 per la qualità nella macellazione di capi avicoli, il sezionamento e lavorazione di carni avicole, la commercializzazione di carni e derivati.
Nella confezione dei prodotti potete leggere tutto quello che c'è da sapere. E anche di più. La nostra comunicazione è trasparente. Grazie alla collaborazione con l'Università di Padova, abbiamo mostrato sulle nostre etichette i valori nutrizionali di ogni prodotto ancora prima che diventasse un obbligo di legge.


Scopri da dove arriva il tuo pollo

I polli Cosaro provengono da allevamenti che distano in media 30 Km  >>>

Quanti giorni ha il tuo pollo? Da dove arriva?

Semplicissimo, basta leggere con attenzione l’etichetta. Il numero di lotto indica  >>>

Una genuinità certificata

La genuinità dei nostri prodotti è garantita dalle nostre tradizioni, ma anche dalla certificazione ISO  >>>

Le nostre ricette

Alcune ricette della tradizione, alcune più sfiziose.  >>>